Allenamento cardio a corpo libero

BODYATTACK™ Les Mills

BODYATTACK™ è l'allenamento cardiovascolare ispirato a diversi sport che ha l'obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità.
La musica gioca un ruolo potente ed è associata a istruttori dinamici che motivano ogni partecipante nel raggiungimento dei propri obiettivi di allenamento - dall'atleta della domenica ad uno sportivo di alto livello! 

E' una classe di 55 minuti creata con l'obiettivo di sfidare velocità, forza, resistenza cardiovascolare e agilità. Amerai senza dubbio la dinamica di gruppo che rappresenta il cuore dell'esperienza BODYATTACK™.

Come prima cosa l'istruttore guiderà il gruppo attraverso un riscaldamento caratterizzato da movimenti grandi e semplici dell'aerobica. L'aumento graduale del raggio di movimento renderà l'allenamento più intenso.

Si accede poi nella zona allenante con due picchi cardio seguiti da un brano di recupero e condizionamento che hanno come obiettivo la parte superiore e inferiore del corpo. Si tratta di sfidarsi per poi divertirsi con l'interazione di classe mentre si testa velocità e agilità.

L'ultimo brano ha il compito di offrire un momento di recupero e allungamento e di piena soddisfazione per l'eccezionale lavoro svolto.

TRAINER: Giacomo

Martedì alle 19:30

BENEFICI

  • Alto dispendio energetico
  • Tonifica e scolpisce tutto il corpo
  • Sviluppa il livello di fitness e resistenza utlie per tutti gli sport ad alta energia
  • Migliora coordinazine e agilità
  • Sviluppa la forza attraverso una serie di esercizi dedicati al core
  • Favorisce la salute e la densità ossea
  • Sviluppa la resistenza cardiovascolare attraverso un lavoro aerobico che coinvolge tutto il corpo

Dai un’occhiata al video di Bodyattack