Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi la testimonianza di Massimo, che ci racconta la sua esperienza con Personal Coach, un percorso ancora in divenire e iniziato ormai un anno fa!
"Ho iniziato perché le sensazioni che provavo in quel periodo erano più negative che positive, nell'aspetto fisico, ma non solo, sentivo soprattutto pesantezza, stress e mancanza di forze nell'arco della giornata e tutto ciò andava a negativizzare le prestazioni psicologiche, mentali e ovviamente anche fisiche.
Dopo un anno posso dire che i risultati raggiunti sono tantissimi. E più vai avanti e più ti motivi, perché capisci che continuando quel lavoro il risultato lo ottieni e, oltre a un migliore aspetto fisico, raggiungi il beneficio dell'esercizio fisico. Ti senti energico, la stanchezza scompare ed è una grande soddisfazione".
Angelo ci ha rilasciato questa bellissima testimonianza che ci coinvolge a 360° in un percorso stupendo, raccontando le sensazioni provate, sia fisiche che emozionali, che si riflettono anche sulla vita quotidiana, sulle relazioni e sull’aumento di autostima come conseguenza di tutta la strada percorsa fino a questo momento.
“Già solo dopo la prima prova, mi sono reso conto che c’è un mondo dietro questo servizio, che non è solamente la preparazione della scheda o la correzione di un esercizio…il personal ti aiuta a raggiungere gli obiettivi giusti, ma non solo, ti aiuta in questo e in tante altre cose. Soprattutto, ti permette di arrivare a capire che puoi fare delle cose che non avresti mai pensato di poter fare”.
Grazie alle splendide parole di Lanie scopriremo qual è l’elisir di lunga vita e il segreto per mantenersi giovani ed energici.
Lanie è l’esempio perfetto per sfatare il mito secondo il quale con l’avanzare dell’età non ci si possa allenare in sala pesi o che addirittura faccia male. Più si va avanti con l’età e più si va incontro alla perdita del muscolo, della forza e della tonicità, a instabilità a livello di postura, dolori alle articolazioni, rallentamento del metabolismo. Con Personal Coach, Lanie ha fronteggiato proprio questi problemi, incrementando la sua forza e la tonicità dei muscoli.
Per Lanie l’allenamento è un’abitudine, allenarsi e tenersi in forma è per lei uno stile di vita.
Irene festeggia un anno di percorso Personal Coach.
Irene durante quest’anno, nonostante le chiusure e le situazioni personali, ha continuato con tenacia ad allenarsi costantemente e con questa testimonianza ci ha raccontato quali sono le motivazioni che l’hanno sempre spinta ad andare avanti.
Prima di iniziare il percorso con Personal Coach, Irene si allenava già in palestra, ma ha trovato in questo servizio un'opportunità per lavorare in modo ancora più mirato e personale sulle sue esigenze, per individuare e capire veramente a fondo quale fosse la strada da intraprendere e la soluzione adatta a lei. E non solo, l’intesa che si instaura con il Personal Coach è la spinta fondamentale che permette di allenarsi divertendosi!
Irene in questo anno ha raggiunto obiettivi straordinari, ma la sua volontà a non mollare e continuare a prendersi cura di se stessa resta forte.
Benedetta è un'infermiera, mamma di due bimbi e con una vita tutt'altro che rilassante e nonostante tutto, invece di fermarsi, durante la chiusura ha continuato ad allenarsi con costanza e impegno.
"Ogni allenamento era una sfida...
è stato molto bello, entusiasmante e una grande soddisfazione per me.
Consiglierei a tutti questa esperienza di Personal Coach.
E' stato un percorso importante, ogni allenamento è mirato e i risultati si ottengono"
"Ho deciso di rinnovare il pacchetto iniziato soprattutto per muovermi e continuare il percorso iniziato.
I risultati si sono visti prima e ho capito di avere una buona resistenza!"
Consiglio questo percorso...
oltre a sudare ci si diverte anche!"
E a chi pensa di non avere tempo per prendersi cura di sé stessi Lara suggerisce che:
"L'organizzazione parte solo da noi!"
Oggi ascoltiamo le parole di Martina, che ci ha raccontato come sia riuscita a raggiungere grandissimi risultati in poco tempo, grazie al servizio Energy Personal Coach.
"Dopo le due gravidanze mi sono molto dedicata alla famiglia, mi sono trascurata e lasciata andare.
Poi grazie ai consigli di Lucia ho deciso provare quest'opportunità.
Ad oggi ho ottenuto grandissimi risultati.
Ho tonificato i muscoli, mi sento molto più forte, ho perso 13 cm di punto vita, sto meglio, dormo meglio, ho più voglia di fare e soprattutto ora riesco ad aprire l'armadio e a rimettere tutti quei jeans e tutte quelle maglie che non mettevo da tanto tempo.
Sono molto orgogliosa e tutto il mio stato d'animo di felicità si rispecchia sulla mia famiglia.
Lo consiglio soprattutto a tutte quelle persone che vogliono cambiare qualcosa, che vogliono ottenere un risultato concreto".
Irene ci ha raccontato come, grazie al servizio di Personal Coach è riuscita a superare i suoi limiti e a raggiungere risultati che immaginava impossibili.
“Il traguardo più grande che ho raggiunto è che mi sento tanto più forte e tanto più energica rispetto a prima e riesco ad affrontare meglio le mie giornate. Non è solo una questione estetica, è una sensazione di benessere che ti porti avanti per tutta la giornata. La salute prima tutto!”
Roberta si sentiva demotivata e non riusciva più a trovare quello stimolo per andare avanti con energia con lo sport.
Ci ha scoperto per caso tramite Facebook ed è venuta a trovarci in palestra.
Dopo averci raccontato di sé, ha deciso di provare il servizio di Personal Coach e grazie a questo è riuscita a ritrovare la motivazione che le mancava e la giusta carica per continuare ad inseguire le sue passioni e prendersi cura del suo benessere.
Caterina durante la quarantena ha deciso di prendersi cura di se e ha scelto di acquistare il "piano d'azione Pancia Piatta" del nostro nuovo servizio START BOX. E' rimasta molto soddisfatta, ha raggiunto i risultati che desiderava o ora è intenzionata a provare anche gli altri piani d'azione: GLUTEI D'ACCIAIO e SCHIENA FELICE.
CATERINA CI DICE: nonostante io sia molto allenata non pensavo che un pacchetto di 10 lezioni di soli 30 minuti l'una fosse così efficace!
Sono sempre stata un'appassionata di sport, mi sono iscritta per migliorare ulteriormente la mia forma fisica e per essere seguita da un Trainer.
Michela durante la chiusura per il Covid19 è comunque riuscita a mantenersi in forma grazie ai programmi di allenamento che la palestra gli ha mandato direttamente a casa e grazie a tutte le lezioni online che sono state pubblicate.
Giulia da quando viene in palestra sta meglio!
Giulia è da un pò che frequenta la nostra palestra, oggi ci ha raccontato di come sin da subito ha cominciato a stare meglio, glielo dicono anche le amiche.
Oggi non rinuncia al suo allenamento, per lei è diventato un momento per se stessa, oltre a stare bene si diverte tantissimo.
Copyright © 2023 Palestra Live Energy Tutti i diritti riservati.
Palextra Energy s.s.d. a r.l.
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie.