Attività di Ginnastica finalizzata alla Salute e al Fitness con metodo

image1
image2
image3
image4

Walking l' allenamento sul tappeto meccanico

image5

WALKING PROGRAM ®

GET A KICK OUT OF WALKING " PROVARE PIACERE CAMMINANDO"

Soprattutto non perdere la voglia di camminare: io, camminando ogni giorno, raggiungo uno stato di benessere e mi lascio alle spalle ogni malanno; i pensieri migliori li ho avuti mentre camminavo, e non conosco pensiero così gravoso da non poter essere lasciato alle spalle con una camminata... stando fermi si arriva a sentirsi malati. Perciò basta continuare a camminare e andrà tutto bene".


E' un'attività  che nasce in Italia, si utilizza un tappeto meccanico sul quale si vanno ad eseguire degli esercizi sia per la parte inferiore del corpo che per quella superiore. È un tipo di attività che si adatta a persone di tutte le età perché alla base del lavoro c'è la camminata. E' consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento.


TRAINER: Sara

Martedì alle 10:00

Giovedì alle 19:00

image6

WALKING-PUMP "made in Live Energy"

Walking Pump è un allenamento che unisce l’azione aerobica del Walking Program alla tonificazione del BodyPump. Si ottiene così un interessante effetto dimagrante e tonificaznte. P.H.A. (Peripheral Heart Action) cioè l’alternanza di esercizi che stimolino distretti muscolari periferici. Proprio questa modalità di allenamento usata a Walking-Pump consente un'importante sollecitazione linfatica e drenante che insieme a quella cardiovascolare crea un ottimo dispendio energetico e un eccellente azione dimagrante.


TRAINER: Massimo, Sara e Laura

Lunedì alle 17:00

Martedì alle 20:10

Mercoledì alle 13:40 e alle 19:30

Venerdì alle 12:45

Sabato alle 10:00

image7

WALKING 30 HIIT "made in Live Energy"

Un'altra attività ideata e sviluppata da Palestra Live Energy cioè l'unione di una disciplina ampiamente diffusa come il Walking e l'HIIT frutto delle ultime ricerche scientifiche. Si tratta di un'allenamento su un tappeto meccanico ad alta intensità che dura 30 minuti. Con esercizi estremamente facili e con i giusti tempi di recupero potrai sfidarti in un allenamento estremamente "cardiovascolare" e tonificante arrivando a bruciare anche più di 400 calorie durante l'allenamento e continuare a bruciarne quasi altrettante dopo l'allenamento. Questo è possibile grazie all'HIIT e all'effetto EPOC (Elevato consumo di ossigeno post-allenamento) che esso genera.


TRAINER: Sara, Ambra, Laura e Massimo

Lunedì alle 14:10

Martedì alle 12:45 e alle 18:30

Venerdì alle 18:30 

image8

WALKING EASY

Una nuova attività a marchio Live Energy "Walking Easy".


Con questa nuova disciplina sul tappeto, ad intensità moderata, potrai iniziare il tuo percorso d'allenamento più facilmente con gradualità e con un'intensità adeguata.


Walking Easy in 45 minuti allena tutto il corpo con fasi di camminata sul tappeto e di leggera tonificazione a terra.


Ideale se stai ricominciando dopo molto tempo, se non  hai mai fatto sport, se ti vuoi allenare con meno intensità.


TRAINER: Ambra

Lunedì alle 18:00 e Mercoledì alle 17:30


image9

Descrivi qui in modo interessante la tua attività

Video Walking-Pump